Icardi lo specchio dell'Inter: lui non segna, nerazzurri in crisi

Icardi lo specchio dell’Inter: lui non segna, nerazzurri in crisi


La crisi dell’Inter passa anche dai numeri di Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro, infatti, deve far fronte ad un calo di condizione e ai dati: solo una rete negli ultimi 3 incontri, tra l’altro inutile.

ICARDI, L’INTER PASSA DAI SUOI PIEDI

Come sottolinea Tuttosport, infatti, prima dell’Inter cinese Icardi non aveva mai segnato al Milan. Fino al 15 aprile, quando segnò nella prima stracittadina dopo il closing rossonero. Da allora, due partite e 4 gol, con la tripletta dello scorso 15 ottobre e il gol pareggiato all’ultimo da Zapata e 2-2. Icardi potrebbe essere in calo di condizione, ma si accende sempre a sprazzi ed è “peggiorato” sotto porta, come testimonia il rigore sbagliato a Reggio Emilia con il Sassuolo, oltre ad altre occasioni che avrebbero forse potuto dare i 3 punti alla squadra nerazzurra.

Ma neanche con Pordenone (gol sbagliato e palo nei supplementari) e Juventus ha timbrato. Solo con l’Udinese, per il momentaneo 1-1. Tre partite, però, altrettanto poco brillanti e un gol negli ultimi 356 minuti, compresi i 51 della sfida di Inter-Chievo, dove aveva segnato il momentaneo 2-0. Ora, l’argentino si è ricaricato, passando le vacanze con la famiglia e con quelle di Vecino e Borja Valero. Ora, è pronto a guidare l’Inter in una sfida fondamentale contro la Lazio per volare in Champions. Icardi, però, passerà prima dal derby. Deve ritrovarsi anche in Coppa, con un solo gol, quello contro la Sampdoria. Spalletti diceva di lui come uno che ha voglia di giocare due partite a settimana: ora potrà farlo.

fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl