Affluenza derby, quanti tifosi nonostante le feste e per il Milan...

GdS – Grande affluenza a San Siro nonostante feste e sconfitte


Non ci sarà lo stesso pubblico da record del derby di campionato, ma stasera a San Siro la cornice di pubblico presente sarà più che dignitosa, sono infatti attesi dai 45 ai 50mila spettatori e considerato il fatto che molta gente è via per le feste e le due squadre, soprattutto il Milan, vengono da periodi tutt’altro che positivi, il numero di tifosi è decisamente ottimo. La partita sarà trasmessa in diretta sulla Rai e su Mediaset Italia in USA, Australia e Canada. Quanta affluenza derby questa sera a San Siro.

AFFLUENZA DERBY, NESSUNA PROTESTA DEI ROSSONERI

I Rossoneri, tuttavia non troveranno il clima infernale che tutti si attendono. Nonostante la protesta in seguito alla sconfitta con l’Atalanta i tifosi milanisti, non metteranno in atto cori di protesta a prescindere, infatti per la curva e tutti i supporter la vittoria con i cugini sta al primo posto e la squadra va sostenuta. I cori verranno effettuati in caso di sconfitta, che determinerebbe l’importante perdita di un obiettivo stagionale come la Coppa Italia, che in più verrebbe attestata dall’eliminazione da parte dei cugini interisti.

AFFLUENZA DERBY, PRESENTA ANCHE YONGHONG LI

Per preparare il match il Milan non si è mai fermato; il giorno dopo l’Atalanta i rossoneri si sono allenati e stesso discorso per il giorno di Natale, fino ad arrivare a ieri, in cui si è svolto il regolare ritiro pre-match. Il presidente Yonghong Li sarà a San Siro; non tornava dal match di Settembre Milan-Cagliari finito 2-1 per i padroni di casa.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl