GdS – Grande affluenza a San Siro nonostante feste e sconfitte

Non ci sarà lo stesso pubblico da record del derby di campionato, ma stasera a San Siro la cornice di pubblico presente sarà più che dignitosa, sono infatti attesi dai 45 ai 50mila spettatori e considerato il fatto che molta gente è via per le feste e le due squadre, soprattutto il Milan, vengono da periodi tutt’altro che positivi, il numero di tifosi è decisamente ottimo. La partita sarà trasmessa in diretta sulla Rai e su Mediaset Italia in USA, Australia e Canada. Quanta affluenza derby questa sera a San Siro.

AFFLUENZA DERBY, NESSUNA PROTESTA DEI ROSSONERI

I Rossoneri, tuttavia non troveranno il clima infernale che tutti si attendono. Nonostante la protesta in seguito alla sconfitta con l’Atalanta i tifosi milanisti, non metteranno in atto cori di protesta a prescindere, infatti per la curva e tutti i supporter la vittoria con i cugini sta al primo posto e la squadra va sostenuta. I cori verranno effettuati in caso di sconfitta, che determinerebbe l’importante perdita di un obiettivo stagionale come la Coppa Italia, che in più verrebbe attestata dall’eliminazione da parte dei cugini interisti.

AFFLUENZA DERBY, PRESENTA ANCHE YONGHONG LI

Per preparare il match il Milan non si è mai fermato; il giorno dopo l’Atalanta i rossoneri si sono allenati e stesso discorso per il giorno di Natale, fino ad arrivare a ieri, in cui si è svolto il regolare ritiro pre-match. Il presidente Yonghong Li sarà a San Siro; non tornava dal match di Settembre Milan-Cagliari finito 2-1 per i padroni di casa.

Impostazioni privacy