Verso il Derby, Spalletti rispolvera Joao Mario?

Verso il Derby, Spalletti rispolvera Joao Mario?


Domani sera andrà in scena una partita potenzialmente spartiacque per le stagioni di Milan e Inter: per entrambe questo quarto di finale di TIM Cup può significare moltissimo. Vincere sarebbe un’occasione ghiotta per dare una svolta positiva a una stagione per i rossoneri fin qui drammatica, per i nerazzurri invece ottima escludendo le ultime 2 giornate. Ecco le ultime sui 22 che dovrebbero scendere in campo domani, secondo Sky Sport.

LE PROBABILI SCELTE

Gattuso ha pochi dubbi di formazione e pensa di affidare l’attacco a Kalinic, supportato da Suso (già 3 reti contro l’Inter) e Bonaventura (in gol nel derby di campionato). Donnarumma non al 100% ma dovrebbe essere recuperato. Spalletti è invece tentato dal riproporre titolare Joao Mario, reduce da un mese molto negativo, oltre che Eder: solo panchina per Perisic e Borja Valero che avranno occasione di riposare dopo il grande impiego in campionato. Dietro torna Ranocchia (visto l’infortunio di Miranda) e Cancelo rimpiazzerà D’Ambrosio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Eder; Icardi.

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl