LIVE Sassuolo-Inter Primavera 1-2 (31′ Zaniolo, 38′ Belkheir, 54′ Kolaj): fischio finale!

94′ Fischio finale al “Ricci”: l’Inter soffre, ma vince 2-1 in casa del Sassuolo e ritrova la vittoria. Ora, i nerazzurrini sono al primo posto a quota 30 insieme all’Atalanta, in attesa dell’impegno dei bergamaschi.

90′ Terzo ed ultimo cambio per Vecchi: esce Odgaard, entra Rover.

88′ Secondo cambio per Vecchi: esce Rada, entra Schirò.

83′ Colidio sfiora il 3-1: tunnel e conclusione che finisce di poco a lato.

66′: Sostituzione per l’Inter: Vecchi toglie Belkheir, autore dello 0-2, e inserisce Colidio.

61′ Traversa di Danso! Inter vicina al 3-1: il suo sinistro viene deviato sulla parte alta del montante, sfera che finisce in corner.

54′ Gol del Sassuolo: Kolaj conclude dopo un batti e ribatti in area trafiggendo Pissardo. Ora il risultato è di 1-2.

46′ Comincia la ripresa, e subito Odgaard va vicino al 3-0.

45′ Non c’è recupero, il primo tempo di Sassuolo-Inter si chiude sullo 0-2 per i nerazzurrini. In 7 minuti, le due reti di Zaniolo e Belkheir.

38′ GOL! GOL! GOL! RADDOPPIO DELL’INTER! BELKHEIR! Segna il numero 11 nerazzurro su sponda di testa di Valietti da punizione di Emmers. 0-2 per i ragazzi di Vecchi!

31′ GOL! GOL! GOL! INTER IN VANTAGGIO! ZANIOLO! Cross dalla destra di Emmers, Belkheir fa sfilare la sfera che il numero 10 spedisce alle spalle di Marson. 0-1 per i ragazzi di Vecchi!

27′ Si vede anche il Sassuolo: Raspadori si invola verso Pissardo, che lo ferma in uscita.

18′ Ancora Marson decisivo! Miracolo, però, dell’estremo difensore neroverde su Rada.

13′ Prima occasione per l’Inter: il tiro è di Emmers. Marson, però,  evita il gol e mette in corner.

1′ Fischio d’inizio! E’ cominciata Sassuolo-Inter Primavera.

Segui con noi Live Sassuolo Inter Primavera, ultimo impegno del 2017 per la formazione allenata da Stefano Vecchi, che sfida quella di Felice Tufano. La 14esima giornata del Campionato Primavera 1 TIM vedrà l’Inter cercare i tre punti. Ecco le formazioni ufficiali della sfida del “Ricci”:

Sassuolo: Marson, Piacentini, Celia, Amadio, Pilati, Ferrini, Kolaj, Ahmetaj, Rizzi, Viero, Raspadori. A disposizione: Vlas, Denti, Aurelio, Cipolla, Diaw, Piscicelli, Palma, Maffezzoli, Marchetti. Allenatore: Felice Tufano.

Inter: Pissardo, Valietti, Bettella, Lombardoni, Sala: Danso, Rada, Emmers; Zaniolo; Odgaard, Belkheir. A disposizione: Tintori, Zappa, Van den Eynden, Corrado, Schirò, Pompetti, Rover, Merola, Adorante, Gnoukouri, Colidio, Mutton. Allenatore: Stefano Vecchi.

Impostazioni privacy