Dalla Spagna - Cancelo ha serie intenzioni di tornare a Valencia: i dettagli

Dalla Spagna – Cancelo ha serie intenzioni di tornare a Valencia: i dettagli


In Spagna sono più che sicuri della volontà dell’esterno portoghese. Non essendosi ambientato all’Inter, Cancelo vorrebbe tornare a Valencia a gennaio.

IN SPAGNA SONO CERTI DEL RITORNO DI CANCELO A VALENCIA

Continuano le voci attorno al futuro di Joao Cancelo. Il quotidiano iberico Superdeporte ribadisce la volontà del portoghese di tornare al Valencia; addirittura, fonti vicine al giocatore, dicono che il ritorno è voluto a tutti i costi dallo stesso Cancelo. Marcelino gli garantiva un alto minutaggio ogni partita, cosa che fatica a trovare sotto la guida di Luciano Spalletti, e il portoghese vorrebbe giocare di più per poter partecipare al Mondiale in Russia con la sua nazionale. Da notare in più le dichiarazioni del CT del Valencia, a proposito di Cancelo:

“Cancelo è un giocatore dell’Inter e avrà la possibilità di venire solo se decideranno di fare a meno di lui. Se non gioca nell’Inter, non può giocare in un’altra squadra in questa stagione e questo ci avvantaggia. Ma tutto dipende dall’Inter“. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl