Il Financial Times parla di Milan-Inter: "Derby economico"

Il Financial Times parla di Milan-Inter: “Derby economico”


Il famoso giornale brittanico Financial Times ha esaminato il prossimo Inter-Milan di Coppa Italia. La stracittadina è stata definita un “derby economico”.

MILAN FIFTY-FIFTY CON L’UEFA

Su i rossoneri il giornale scrive di una percentuale vicina al 50% la buona riuscita delle trattative con l’UEFA per quanto riguarda il  voluntary agreement dei rossoneri, esprimendo preoccupazione per l’incertezza sulle garanzie del rifinanziamento. A generare questa analisi è stata una fonte del giornale vicina agli sforzi di rifinanziamento del Milan.

INTER TRA GOVERNO, BOND E THOHIR

Il futuro dell’Inter dipende dal bond lanciato da Suning nelle scorse settimane. Il valore di questa operazione è di 300 milioni e ha l’obiettivo di rifinanziare l’Inter dando in pegno marchi, conti correnti, ricavi da sponsor e diritti tv agli azionisti per chiudere un debito dagli alti interessi e assicurare liquidità al club. In Europa solo il Manchester United ha mai fatto una manovra del genere, nel 2010. Il Corriere della Sera inoltre sottolinea di coma il lancio del bond sia legato alle dure imposizioni arrivate alla proprietà cinese da parte del governo. Inoltre su Suning pende anche la grana Thohir: l’ex proprietario infatti pretende una buonuscita di 200 milioni per lasciare le proprie quote del club.

Schick era dell’Inter, poi Suning bloccò tutto: il retroscena

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl