Bernard il nuovo obiettivo dell'Inter: su di lui anche lo Jiangsu

Bernard il nuovo obiettivo dell’Inter: su di lui anche lo Jiangsu


Spunta un nuovo obiettivo per la trequarti nerazzurra: si tratta di Bernard, centrocampista offensivo dello Shakhtar Donetsk.

BERNARD, 10 MILIONI PER PORTARLO A MILANO

Come riporta Tuttosport, infatti, l’ala di 25 anni è stato uno dei protagonisti di questo ottimo avvio del club ucraino, che ha eliminato il Napoli dalla Champions. Il giocatore è in scadenza, e lo Shakhtar è disposto a cederlo a 10 milioni per non perderlo gratis a giugno. Su di lui ci sarebbe anche l’altro club di Suning, lo Jiangsu di Capello. Il giocatore piace sia ad Ausilio che a Sabatini, più volte vicino a portarlo a Roma. Su di lui anche l’Hebei Fortune, che ha da poco trovato l’accordo con Mascherano. Proprio per questo, però, deve liberare un posto per gli extracomunitari. La cifra è a metà tra una ottima ed una che necessiti l’autofinanziamento imposto da Suning per la squadra nerazzurra. Ma la domanda dello Shakhtar, considerato il valore del giocatore, è anche bassa, e si potrebbe approfittare di questa situazione.

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl