Pastore commosso dopo il Caen: "Difficile dire addio"

Pastore commosso dopo il Caen: “Difficile dire addio”


Quella di ieri contro il Caen potrebbe essere stata l’ultima partita di Javier Pastore al Paris Saint Germain. Il Flaco, infatti, ha mostrato commozione al termine della partita di Ligue 1, ulteriore indizio per un possibile addio dell’argentino.

PASTORE: “DECIDERE DI PARTIRE E’ DIFFICILE”

Se ad aprire lo scenario erano state le parole dell’agente prima del match, quelle dell’ex Palermo ai microfoni di Premium suonano come ulteriore indizio. “Decidere di andare via è difficile quando sei circondato da tifosi come questi che mi vogliono tanto bene. Loro hanno sempre dimostrato il loro affetto, e sapere che vogliono che io resti mi riempie di orgoglio, e mi fa emozionare”. Pastore, però, resta un valore aggiunto, come detto dallo stesso Unai Emery. “Ultimamente sta lavorando molto per la squadra. Le sue qualità e il suo impegno non si discutono, da allenatore sono felice che sia in questo stato di forma. Nelle conversazioni non mi ha mai detto di voler andare via, e quando gioca per la squadra come ieri, tutti rendono al meglio”.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl