L'Inter prova a blindare Skriniar. Troppe sirene sul giocatore

Troppe sirene estere: l’Inter vuole blindare Skriniar


Milan Skriniar è la maggior sorpresa del 2017. In appena 5 mesi ha conquistato prima il nerazzurro poi tutte le big europee che continuano a monitorare il difensore slovacco. Per questo l’Inter lo vuole blindare, allunguando e adeguando un contratto che attualmente è sino al 2022.

Skriniar, valutazione stellare. Si prepara rinnovo con adeguamento per non perderlo

Luciano Spalletti ha avvisato l’Inter delle troppe sirene su Milan Skriniar. Per questo, scrive il Corriere dello Sport,  la prossima estate i dirigenti nerazzurri e l’agente del giocatore dovranno sedersi a un tavolo per allungare e soprattutto adeguare l’attuale contratto in scadenza nel giugno 2022.
Perché l’ex difensore della Sampdoria in appena 5 mesi con la maglia nerazzurra ha già impressionato non solo i dirigenti di corso Vittorio Emanuele, ma anche quelli di alcune delle grandi del Vecchio Continente. Il Barcellona
è la squadra più interessata e anche sabato aveva un suo osservatore a San Siro, ma pure le formazioni inglesi lo stanno seguendo con parecchia attenzione.

Ancora 2-3 presenze, poi Skriniar supererà la metà di quelle stagionali e raggiungerà quota 20, primo step di un contratto che intelligentemente Ausilio e Gardini avevano fatto “sicuri” della bontà dell’investimento sul centrale della Samp.
Sapevano qual era il suo valore e, se gli hanno fatto firmare un accordo da “appena” 1,5 milioni a stagione, avevano previsto, anche per motivarlo, un aumento da 200.000 euro che diventerà effettivo sia per il 2017-18 sia per le annate successive. Se però il rendimento di Milan resterà quello attuale e se tra qualche mese (o a gennaio) arrivassero per l’Inter proposte importanti, allora è scontato che i dirigenti nerazzurri dovranno nuovamente sedersi a un tavolo con il rappresentante del giocatore e prevedere un nuovo incremento dello stipendio, da 1,7 milioni a oltre quota 2.

Di certo c’è anche che il valore del cartellino di Skriniar è parecchio aumentato rispetto alla valutazione estiva, 20
milioni fissi più altri 15 di bonus e attualmente è di almeno 50 milioni. Un successo per tutti, per Skriniar, per la Samp e per l’Inter.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl