Coppa Italia Primavera, Inter-Atalanta con Pinamonti e Odgaard

L’Inter Primavera sfida l’Atalanta nel big match dei quarti di finale della Coppa Italia. le esclusioni più illustri sono nei bergamaschi che a causa della concomitante sfida della prima squadra contro il Sassuolo perdono Bastoni, Melegoni e il bomber Barrow. Nell’Inter invece presenza dei big Zaniolo, Pinamonti e Odgaard.

Inter-Atalanta Primavera, squadra di Vecchi con Pinamonti e Odgaard

Inter e Atalanta si sfideranno oggi per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera Tim Cup. Effetti della Coppa Italia dei grandi tra le due squadre, con l’Inter, in campo oggi al Breda di Sesto San Giovanni, con diretta su
Sportitalia, che schiererà Pinamonti, assieme agli altri «big» Zaniolo, Odgaard e Colidio (non ci sarà, invece, Karamoh, in campo negli ottavi contro il Novara).
L’Atalanta, scrive La Gazzetta dello Sport, che quasi in contemporanea giocherà con la prima squadra i suoi ottavi di Coppa contro il Sassuolo, non avrà invece i tre giocatori più forti: Bastoni, Melegoni e Barrow (gli ultimi due a segno nel precedente in campionato), tutti convocati da Gasperini. Le due squadre sono ai primi due posti della classifica: comanda l’Atalanta con 30 punti, l’Inter è a 27.

Possibile derby in Coppa Italia anche per la Primavera: chi vince tra Inter e Atalanta affronterà in semifinale (24-
31 gennaio) la vincente di Chievo-Milan, con i rossoneri a Verona tre giorni dopo il disastro della prima squadra.

QUARTI DI FINALE (ore 14.30, gara secca):

Inter-Atalanta
Chievo-Milan,

Genoa-Torino,
Roma-Bari.

Impostazioni privacy