Inter-Atalanta nei quarti della Coppa Italia Primavera con Pinamonti e i big

Coppa Italia Primavera, Inter-Atalanta con Pinamonti e Odgaard


L’Inter Primavera sfida l’Atalanta nel big match dei quarti di finale della Coppa Italia. le esclusioni più illustri sono nei bergamaschi che a causa della concomitante sfida della prima squadra contro il Sassuolo perdono Bastoni, Melegoni e il bomber Barrow. Nell’Inter invece presenza dei big Zaniolo, Pinamonti e Odgaard.

Inter-Atalanta Primavera, squadra di Vecchi con Pinamonti e Odgaard

Inter e Atalanta si sfideranno oggi per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera Tim Cup. Effetti della Coppa Italia dei grandi tra le due squadre, con l’Inter, in campo oggi al Breda di Sesto San Giovanni, con diretta su
Sportitalia, che schiererà Pinamonti, assieme agli altri «big» Zaniolo, Odgaard e Colidio (non ci sarà, invece, Karamoh, in campo negli ottavi contro il Novara).
L’Atalanta, scrive La Gazzetta dello Sport, che quasi in contemporanea giocherà con la prima squadra i suoi ottavi di Coppa contro il Sassuolo, non avrà invece i tre giocatori più forti: Bastoni, Melegoni e Barrow (gli ultimi due a segno nel precedente in campionato), tutti convocati da Gasperini. Le due squadre sono ai primi due posti della classifica: comanda l’Atalanta con 30 punti, l’Inter è a 27.

Possibile derby in Coppa Italia anche per la Primavera: chi vince tra Inter e Atalanta affronterà in semifinale (24-
31 gennaio) la vincente di Chievo-Milan, con i rossoneri a Verona tre giorni dopo il disastro della prima squadra.

QUARTI DI FINALE (ore 14.30, gara secca):

Inter-Atalanta
Chievo-Milan,

Genoa-Torino,
Roma-Bari.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl