Salah: "Spalletti? Mi ha aiutato tantissimo, sono migliorato con lui"

Salah: “Spalletti? Mi ha aiutato tantissimo, sono migliorato con lui”


Salah sta facendo una grande stagione al Liverpool di Klopp. Eppure non dimentica il suo passato, ringraziando anzi il CT che ora allena l’Inter.

SALAH: “SONO MIGLIORATO ANCHE NELLA FASE DIFENSIVA GRAZIE A LUI”

Dietro alla crescita esponenziale dell’egiziano c’è anche il gran lavoro di  Spalletti; è anche grazie a lui che sta rendendo al massimo nella sua esperienza inglese. Lo stesso giocatore riconosce il grande apporto dato dal CT attualmente dell’Inter. Queste le sue parole:

“Spalletti mi ha aiutato tantissimo, è un allenatore molto preparato. Mi ha anche aiutato nella fase difensiva, mi ha insegnato come difendere con la squadra e mi sono visto molto migliorato in questoGli sono grato per quello che ha fatto per me; anche a fine allenamento era sempre disponibile per consigli e chiarimenti”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl