Arriva il verdetto del giudice sportivo: Vecino salta il Sassuolo

Arriva il verdetto del giudice sportivo: Vecino salta il Sassuolo


Il verdetto è arrivato e adesso è ufficiale. Matias Vecino non prenderà parte alla trasferta di Sassuolo. Gagliardini presumibilmente al suo posto.

VERDETTO DEL GS: VECINO SQUALIFICATO

Costa caro a Vecino l’ammonizione rimediata contro l’Udinese; l’uruguaiano, infatti, era già diffidato e sarà costretto a saltare la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo. Squalificati per una giornata anche Suso, Romagnoli, Buchel e Cigarini. Spalletti dunque dovrà rimediare a tale assenza; pertanto molto probabi,ente prenderà il suo posto in mediana Gagliardini, con Brozovic confermato sulla trequarti. A meno di sorprese, sarà questo il centrocampo nerazzurro contro il Sassuolo; per ripartire dopo la sconfitta con l’Udinese.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl