GdS - Vidal torna di moda: a liberarlo è Ramires. I dettagli dell'offerta

GdS – Vidal torna di moda: a liberarlo è Ramires. I dettagli dell’offerta


Torna di moda uno dei nomi più chiacchierati della scorsa estate. L’Inter è indubbiamente ancora innamorata di Arturo Vidal. Dopo il mancato assalto di agosto, sfumato a causa del blocco economico imposto da Suning, oggi si torna a parlare del centrocampista del Bayern Monaco. E per lui si apre una nuova pista.

RAMIRES AL BAYERN LIBERA VIDAL

Secondo la Gazzetta dello Sport, proprio il Bayern Monaco avrebbe chiesto informazioni su Ramires, giocatore dello Jiangsu Suning, a lungo accostato ai nerazzurri. L’Inter ha mollato la presa, visto l’ingaggio elevato e la possibilità di acquistare il brasiliano solo a titolo definitivo. A questo punto, un suo arrivo al Bayern andrebbe a liberare Vidal, con il suo interesse – e quello del suo entourage – già dichiarato nei confronti dei nerazzurri. L’Inter vorrebbe un prestito biennale con obbligo di riscatto, i tedeschi 40 milioni subito. In caso di cessioni o sblocco del mercato, si può trattare.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl