Zhang jr: "Siamo nella direzione giusta. Dobbiamo ritenerci fortunati..."

Zhang jr: “Siamo nella direzione giusta. Dobbiamo ritenerci fortunati…”


Non poteva mancare ovviamente Steven Zhang alla cena di Natale della sua Inter. Leggiamo le sue dichiarazioni riportate da Inter.it: “Sono qui da un anno e mezzo. Abbiamo vissuto alti e bassi e l’anno prossimo festeggeremo 110 anni di storia”.

ZHANG: “DIREZIONE GIUSTA”

“Dobbiamo considerarci tutti  fortunati di fare parte dell’Inter. Siamo migliorati grazie al lavoro di ogni singola persona che lavora all’Inter. Lo sforzo di tutti voi porta la squadra sempre più avanti. Stiamo già nella direzione giusta e nella seconda parte di stagione l’obiettivo è chiaro: la Champions. Continueremo tutti a lottare, io per primo, faremo il massimo perché il 2018 sia il nostro anno”. Queste le dichiarazioni di Steven Zhang, frontman dei nerazzurri.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl