Mercato, parla Riso: "Cristante resta a Bergamo. Jankto invece..."

Mercato, parla Riso: “Cristante resta a Bergamo. Jankto invece…”


Alla cena di Natale dell’Inter si parla anche di mercato. Dopo le parole di Ausilio, ci pensa anche Giuseppe Riso a rincarare la dose. Leggiamo cosa ha dichiarato l’agente di Gagliardini – oltre che di Jankto e Petagna – ai microfoni di Premium Sport e Calciomercato.com. Primo grande nome, Cristante: “E’ il nome caldo di questo momento, ma mi sento di dire che resterà a Bergamo. Sta facendo un’esperienza bellissima con un grande allenatore: a giugno valuteremo il percorso migliore. Alcuni grandi club cercano e pensano di prenderlo prima. Inter e Juventus? Li hai detti tu”.

RISO: “JANKTO FARA’ PARLARE DI SE’ “

“E’ un ragazzo di 21 anni, ha grande intelligenza ed è un profilo importante. Inoltre è anche titolare nella sua Nazionale. Sta andando bene al suo secondo anno di Serie A: farà parlare di sé nel prossimo mercato”. Queste le parole di Giuseppe Riso su Jankto, talento dell’Udinese. Su Pellegri invece: “Vedremo le intenzioni e quello che può succedere, soprattutto chi si farà avanti per primo. L’estero è possibile, ma bisogna fare delle valutazioni”. In chiusura, il commento su Caldara: “Impressionante, ha la testa già da campione. Sarà un pilastro di Nazionale e Juventus”. Queste le dichiarazioni di Giuseppe Riso.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl