Zanetti: "Sassuolo? Partita importante! Sui tifosi vi dico che..."

Zanetti: “Sassuolo? Partita importante! Sui tifosi vi dico che…”


Anche Javier Zanetti si è fermato ai microfoni di InterTv, parlando del prossimo calendario nerazzurro, ma non solo. Intervista Zanetti, ecco le parole del vicepresidente nerazzurro.

INTERVISTA ZANETTI, GLI AUGURI DELL’EX CAPITANO NERAZZURRO

“Non ci si ferma mai, il fatto di fare queste partite sotto Natale rende contento il pubblico. E’ molto bello per tutti, speriamo di approfittarne al meglio. Il Natale crea un’atmosfera diversa, lo abbiamo visto prima dell’Udinese, con i bambini che cantavano, con il cappellino blu”.

“Il tifoso interista c’è sempre, non c’è niente che possa fermarlo. Quest’anno le cose stanno andando molto bene ma voglio sottolineare l’anno scorso, quando eravamo tutti in difficoltà. La squadra non andava bene ma il tifoso era sempre presente”.

“Partita importante, dopo la sconfitta con l’Udinese. Daranno dimostrazione di tutto il valore della squadra, la squadra cercherà in tutti i modi di portare a casa i tre punti”.

“Di solito lo faccio a bordo piscina, perché in Argentina fanno 34-35 gradi. E’ un po’ diverso rispetto all’Italia ma Natale è bello in tutto il mondo”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl