CdS – Mercato Inter, ora Spalletti ha davvero bisogno di rinforzi: prima cedere e poi acquistare

Mercato Inter, tutti gli obiettivi nerazzurri per gennaio.

Mercato Inter, Spalletti chiede una mano alla società

Ora Spalletti ha davvero bisogno di una mano. La sconfitta casalinga di ieri ha messo improvvisamente a nudo tutti i difetti dell’Inter. Spalletti, sinora, era riuscito a nascondere tutto sotto al tappeto, portando risultati e prestazioni meritate. Ora, però,  anche il tecnico toscano confessa di aver bisogno di quel giocatore che vinca gli 1 vs 1. Questa è la vera tipologia di atleta fondamentale in partite da recuperare come quella di ieri, in cui l’assenza è pesata molto.

LEGGI ANCHE:  Inter contro Atalanta, Lautaro contro Lookman: Coppa Italia dalle mille insidie

Zhang, peró, è stato chiaro:  ci sono normative da rispettare, si può spenderesolo ciò che si incassa. I nomi forti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono sempre gli stessi, da Pastore a Mkhitaryan, passando per quel Mesut Ozil che Adani ha indicato come giocatore che potrebbe spostare gli equilibri nerazzurri. L’eventuale operazione sarebbe foraggiata solo da una cessione importante, con indiziato numero a fare le valigie Joao Mario. Il numero 10 portoghese, sempre meno considerato dal tecnico di Certaldo, potrebbe garantire una buona somma di denaro da reinvestire immediatamente.

Sei qui: Home » News Inter » CdS – Mercato Inter, ora Spalletti ha davvero bisogno di rinforzi: prima cedere e poi acquistare