Spalletti alla Rai: "Siamo forti anche in panchina. La settimana più difficile sarà..."

Spalletti alla Rai: “Siamo forti anche in panchina. La settimana più difficile sarà…”


Day after amaro per Luciano Spalletti dopo la prima sconfitta in campionato della sua Inter. Il tecnico nerazzurro, reduce da sette giorni complicati commenta così, ai microfoni della Rai, la situazione complicata dei suoi. Le parole: “La settimana più difficile secondo me è quella che verrà, non questa appena conclusa”.

SPALLETTI: “FORTI ANCHE IN PANCHINA”

“Questi sette giorni li abbiamo vissuti con qualità e convinzioni di poter fare una grande partita. Ci è girato male qualche episodio e loro ogni volta che sono scesi hanno segnato”. E Spalletti commenta anche la questione mercato per i nerazzurri: “No, in panchina non manca qualcosa. Abbiamo giocatori forti anche lì, e vanno fatti giocare per prendere confidenza con le partite: quando le cose scorrono bene diventa più facile”. Queste le dichiarazioni del tecnico ai microfoni della Rai.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl