TS - Mercato Inter e duello Juventus per Verdi, Cristante e Barella

TS - Mercato Inter e duello Juventus per Verdi, Cristante e Barella

A pochi giorni dall'inizio del calciomercato, e a poche ore dalla prima sconfitta nerazzurra, ecco che si parla già di arrivi e partenze. E tornano così di moda i rumors di mercato che nelle scorse settimane, già anticipati da noi di SpazioInter. Nell'occhio del ciclone finiscono i talenti italiani under 21 che si stanno mettendo in mostra nelle rispettive squadre di Serie A. Tuttosport prova a fare un focus su di loro, inserendo Inter e Juventus nel duello per gli azzurrini.

IL MERCATO ENTRA NEL VIVO

Di Simone Verdi è stato già detto molto in precedenza, soprattutto in occasione del suo gol proprio contro i nerazzurri. L'attaccante è finalmente esploso nell'anno della consacrazione, ed ora è nel mirino delle big. Bryan Cristante continua ad inanellare prestazioni positive in campionato ed in Europa, attirando le grandi italiane ed estere. La crescita di Nicolò Barella, invece, è più lenta ma costante, ed il tecnico del Cagliari sembra deciso a volerlo trattenere. Tra Inter e Juventus è già partito il duello, con entrambe le squadre pronte a rinnovare il centrocampo. Sul talento dell'Atalanta, però, sembra essere concreto l'interesse dell'Atletico Madrid.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram