FOCUS SULL’AVVERSARIO – A San Siro arriva la bestia nera dei nerazzurri

Inter – Udinese è ormai vicinissima. I nerazzurri vogliono assolutamente i tre punti per mantenere la vetta solitaria mentre i friulani cercheranno il colpaccio esterno per rilanciare la propria stagione. Ecco il consueto Focus sull’avversario offerto da SpazioInter.

FOCUS SULL’AVVERSARIO, ECCO L’UDINESE DI MASSIMO ODDO

L’Inter si prepara ad ospitare una delle proprie bestie nere. L’Udinese infatti si carica quando vede i nerazzurri, sfornando quasi sempre prestazioni di alto livello. Soprattutto, specie al Meazza, i friulani hanno il vizietto del goal facile. Tuttavia, almeno in questo avvio di stagione, l’isola felice di Udine sta faticando ad esprimere al meglio la propria filosofia di gioco. L’esonero di Del Neri sembra aver dato un principio di scossa, ma è ancora presto per pronunciarsi con certezza. Oddo sta cercando di curare i problemi della squadra, ma la rosa non è di primissimo livello e il lavoro da fare è ancora tanto, anche se i primi frutti stanno maturando.

Per l’ex terzino di Lazio e Milan i dubbi di formazione sono diversi. Oddo sembra intenzionato a ridare fiducia a Nuytinck in difesa, visti anche gli infortuni di Angella e Samir. In mezzo al campo invece Behrami è pienamente recuperato, ma non partirà probabilmente dall’inizio. Al suo posto conferma per Fofana. In attacco Perica e Lasagna non sono al top della condizione, ma saranno regolarmente convocati. Probabile spazio dal primo minuto per De Paul.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; De Paul, Maxi Lopez.

Impostazioni privacy