UEFA Youth League, Inter-Spartak Mosca a San Siro

UEFA Youth League, Inter-Spartak Mosca a San Siro


Il sorteggio di Youth League ha accoppiato, all’Inter di Stefano Vecchi, lo Spartak Mosca. La sfida verrà disputata a San Siro: a rivelarlo proprio il club nerazzurro con un comunicato sul sito ufficiale.

YOUTH LEAGUE, INTER-SPARTAK AL MEAZZA

Questo il contenuto: “Archiviata la prima fase della UEFA Youth League 2017-2018 grazie alle vittorie nei primi due turni del Domestic Champions Path contro Dinamo Kiev ed Esbjerg fB, l’Under 19 di Stefano Vecchi tornerà in campo martedì 6 febbraio 2018 per i Play-Off contro lo Spartak Mosca: il match, che metterà in palio l’accesso agli ottavi di finale della competizione, verrà giocato a San Siro con calcio d’inizio alle ore 16″.

L’idea ha un precedente: nella stagione 2015/2016, al Meazza si è disputata anche la finale di Coppa Italia di ritorno. L’Inter, dopo l’1-1 allo Stadium contro la Juventus, giocò proprio nello stadio della prima squadra la seconda sfida, vinta 2-1 con le reti di Zonbta e Manaj, che ribaltarono il vantaggio iniziale della formazione bianconera. In quel caso, i nerazzurrini di Vecchi vinsero contro la squadra di Grosso. I tifosi nerazzurri si augurano che la sfida termini con lo stesso esito. In modo da portare l’Under 19 tra le migliori sedici formazioni della competizione.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl