Santos Gabigol, il presidente del club: "Possibile, ma non faremo follie"

Il presidente del Santos: “Ritorno di Gabigol? Possibile, ma non faremo follie”


Ormai è chiaro: Gabigol lascerà il Benfica. Il brasiliano non ha lasciato il segno, compiendo una serie di bravate che hanno reso impossibile il rapporto con il club lusitano. Per questo, non è da escludere un ritorno al Santos Gabigol, secondo il presidente della squadra carioca, potrebbe tornare. Ma ad alcune condizioni.

PERES, PRESIDENTE SANTOS: “GABIGOL? FORSE”

Queste le parole di Josè Carlos Peres, presidente eletto del club brasiliano in cui il nerazzurro è cresciuto. “L’ho portato al Santos quando aveva dieci anni. Era a casa mia, stava per andare al San Paolo, ma l’ho convinto, e lui è santista, ha anche le foto con la maglia del Peixe. Ma c’era troppa strada da fare. Lì mi sono convinto a portarlo da noi. Certo, abbiamo un ottimo rapporto, ma bisogna prima capire i valori. Dovrò parlare con il direttore sportivo, e allora decideremo cosa fare. Una cosa è certa: non faremo follie. Non vogliamo offrire ingaggi altissimi o fare una spesa eccessiva per convincere l’Inter. Stiamo sondando altre opzioni, quattro giocatori”.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl