Mourinho Mkhitaryan, lo Special One: "Altri giocatori meritano di più"

Mourinho silura Mkhitaryan: “Altri giocatori meritano di più”


In un periodo non molto facile per il Manchester United, ci si mette anche la vicenda Mourinho Mkhitaryan. L’armeno non è convocato da quasi un mese, e lo Special One ha spiegato a tutti il perché. Alimentando le voci di un addio.

MOURINHO MKHITARYAN, L’ARMENO E’ ORMAI ESCLUSO

Le parole del portoghese sull’armeno, rilasciate nel post partita di Bournemouth-Manchester City, sono ben chiare. “Ho solo sei giocatori da portare in panchina e mi serve equilibrio. Ho due difensori, Blind che è un jolly e Ashley Young, Herrera centrocampista e Rashford e Ibrahimovic in attacco. In campo vanno Martial, Mata e Lingard. Convocando Mkhitaryan rinuncio ad uno di loro, e tutti meritano di giocare”.

L’ennesima prova, insomma, che l’armeno è ormai stato dimenticato dallo Special One, e non sono da escludere risvolti sul mercato in tal senso. Mkhitaryan è finito anche nel mirino dell’Inter, che avrebbe anche intavolato una trattativa con il Manchester United. Inizialmente, i nerazzurri hanno proposto ai Red Devils uno scambio Joao Mario-Mata, ma Mourinho ha detto no. E sul piatto dell’operazione è finito proprio Henrikh Mkhitaryan, ormai indietro nelle gerarchie del portoghese e a caccia del riscatto. Che potrebbe trovare proprio a Milano.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl