GdS - Con il Pordenone occasione ghiottissima per Karamoh e Cancelo

GdS – Con il Pordenone occasione ghiottissima per Karamoh e Cancelo


Si attendeva una gara di Coppa Italia per vedere protagonisti quelli che, nell’undici perfetto di Spalletti, trovano poco spazio. Detto fatto: a San Siro stasera arriva il Pordenone. Complice il grande entusiasmo raccontato sui social da quelli che saranno ospiti d’eccezione al Meazza, l’attesa si fa sentire anche per un altro motivo. Come rivela la Gazzetta dello Sport, il tecnico di Certaldo schiererà il giovanissimo Karamoh titolare, regalandogli lo spazio che tanti tifosi hanno invocato dalle tribune gremite dello stadio. Chance anche per Cancelo: due protagonisti del mercato che si giocano una fetta importante della propria avventura.

KARAMOH GIOVANE PROMESSA

Il francescino ha illuminato per 24 minuti i match casalinghi contro Genoa e Chievo, creando pericoli nel primo e sfiorando il gol nel secondo, solo dieci giorni fa. Ora Spalletti, che tanto bene ha parlato di lui, affiderà nelle sue mani le sorti della propria fascia di competenza. Il tecnico ha rivelato che Karamoh può giocare sia esterno sia seconda punta, con qualche possibilità anche di ricoprire un ruolo centrale. Grandi strappi e forza fisica esplosiva: il lavoro che Lucianone sta portando avanti con il francese si fa sentire, ed ora il ragazzino è pronto al grande salto.

CANCELO GRANDE SPERANZA

Quest’estate il doppio acquisto di Dalbert e Cancelo aveva spazzato via i dubbi sui terzini nerazzurri. Spalletti poi ha dovuto cambiare nettamente rotta, confermando D’Ambrosio a destra e Nagatomo prima e Santon poi a sinistra. Il portoghese  è arrivato con grandi motivazioni ma, complice un problema fisico, il suo inserimento è stato pressoché tutto in salita. Le prestazioni positive hanno subito un duro colpo, ma l’ex Valencia stasera vorrà ripagare la fiducia di Spalletti. E lo farà sia per il suo tecnico, sia per se stesso: l’obiettivo è tornare a strappare applausi come al Mestalla. Da Karamoh a Cancelo: promesse e speranze dei nerazzurri.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl