Sconcerti: "Inter, ottimo risultato senza mostrarsi. A Torino è mancato qualcosa di profondo"

Sconcerti: “Inter, ottimo risultato senza mostrarsi. A Torino è mancato qualcosa di profondo”


Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti hanno deciso di adottare approcci opposti, viste le diverse contingenze, dopo il pari dell’Allianz Stadium e più in generale visti i pronostici ribaltati al vertice. Lo spiega dalle pagine del Corriere della Sera Mario Sconcerti.

LE PAROLE DI SCONCERTI

Allegri ha in questo momento un’aurea da crepuscolo degli dei, un piccolo piacere da maestro pignolo. Spalletti invece sembra aver scoperto l’infallibilità dell’Inter. Credo sia un gioco psicologico. Resti calmo quando il gioco arriva, dici che giochi bene quando il gioco manca. D’accordo, lo sappiamo. Ma l’Inter ha fatto un ottimo risultato senza mostrarsi, è stata solo metà squadra. Lo dico pensando alla sua forza globale, che è tanta, ma va sempre confermata. È vero poi che questo è un campionato molto italiano, vince chi perde meno e pareggia di più le partite dolorose. Ma a Torino è mancato qualcosa di profondo, non c’è stata presenza”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl