Mourinho elogia Spalletti: "Sta facendo benissimo all'Inter, da interista spero che continui così"

Mourinho elogia Spalletti: “Sta facendo benissimo all’Inter, da interista spero che continui così”


José Mourinho rappresenta un autentico totem nel mondo Inter e il suo pensiero è naturalmente tenuto in grande considerazione nell’ambiente nerazzurro. Lo Special One ha speso belle parole per il grande campionato disputato fin qui dal club con cui ha vinto tutto nel 2010: la media-punti dell’Inter, del resto, è fin qui più alta di quella tenuta da lui a Milano nel 2009-10.

OTTIMO LAVORO PER SPALLETTI

Il tecnico portoghese ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il derby di Manchester (perso 1-2, ndr), ha parlato così dell’inevitabile paragone tra lui e Spalletti: “Lui ha la sua storia, io ho la mia. Sono contento ma ognuno ha il suo modo di lavorare. Da interista lontano spero che continui così”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl