Inter, il figliol prodigo Kondogbia vorrebbe ritornare?

Inter, il figliol prodigo Kondogbia vorrebbe ritornare? Il francese: “Non so se resto al Valencia”


Kondogbia sta giocando molto bene in Spagna. Al Valencia sembra tornato un buon giocatore di calcio, quello che aveva portato l’Inter a investire moltissimi soldi su di lui. A destare scalpore sono però le sue ultime dichiarazioni, riportate da Plaza Deportiva.

KONDOGBIA: “VEDREMO A GIUGNO COSA FARE DEL MIO FUTURO”

Kondogbia infatti, dopo l’ultimo turno di campionato, ha dichiarato: “Se resto al Valencia? Nel calcio non si sa mai. Io sto bene qui però ora devo rimanere concentrato sul mio lavoro. Il futuro lo vedremo più avanti, quando sarà il momento ci siederemo tutti ad un tavolo e valuteremo”.

Una dichiarazione a sorpresa, soprattutto dato che la sua permanenza in Spagna sembrava ormai certa. Che Spalletti voglia riprovarlo a Milano per irrobustire il centrocampo senza spendere altri soldi?
Fonte immagine in evidenza: profilo twitter Valencia



Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl