Zanetti: “Contenti che il nostro capitano sia Mauro. Contro la Juve ce la giocheremo”

Intervenuto ad un evento promosso dalla sua Fondazione Pupi il vicepresidente Javier Zanetti ha parlato di Inter. Ecco le sue parole.

ZANETTI: “NON AMO I PARAGONI”

Molte le domande poste al vice presidente, la prima sul paragone Mou-Spalletti: “Non amo i paragoni: sono due grandi allenatori. Mou qui ha fatto cose straordinarie, ma anche Spalletti è forte e preparato e siamo contenti di averlo con noi. Sta portando le due idee e i suoi valori in campo e per adesso sta avendo ragione”. E sul paragone Milito-Icardi:Mauro sta facendo cose straordinarie, ma è da 3-4 anni che fa gol e che migliora. Siamo contenti di averlo come capitano”.

ZANETTI: “NON SONO SORPRESO DEL PRIMO POSTO”

Dopo i paragoni domande più spinose come quelle riguardanti il mercato:  “E’ stato molto chiaro Ausilio, la squadra è forte ed è difficile fare mercato a gennaio. Dobbiamo continuare così, il mister è contento della rosa. Poi tra di loro valuteranno, ma così come siamo stiamo bene”. E dopo il mercato è il momento su Juve-Inter e il primo posto in classifica contro la Juve: “La sfida con la Juventus? È una settimana importante, è una partita che per la storia vuol dire tanto. Non deve essere eccessiva però, il Mister e la squadra preparerà bene la partita come ha fatto fino ad adesso. Con entusiasmo e consapevolezza dei propri mezzi, andiamo a Torino a giocarcela. Se credevo nel primo posto? Si, la squadra ha grandi potenzialità e valori. Ha un grande allenatore che è riuscito ad amalgamare tutto. Sta facendo un grande lavoro, tutti si sentono importanti e questa è la strada. Il lavoro quotidiano è la sua forza e questo si è visto in queste prime 15 partite. Candreva e Perisic fanno tanti chilometri, in attacco e in difesa. Questo spirito è il segreto, tutti si aiutano e tutti sono compatti. La Juventus è forte, domina da tanti ma ci sono i presupposti per affrontare alla pari.

Paolo Aicardi attacca Mauro Icardi in diretta: “Spero che si faccia male”

Impostazioni privacy