Bergomi: “Juve-Inter dirà molto sulle due squadre. Su Brozovic dico che...”

Bergomi: “Juve-Inter dirà molto sulle due squadre. Brozovic è il miglior trequartista a disposizione di Spalletti”


L’ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi ha parlato della partita di sabato sera e si è soffermato in particolare sul giocatore croato.

LE SENSAZIONI DI BERGOMI IN VISTA DEL DERBY D’ITALIA

E’ una partita che dirà molte cose sulle due squadre. L’Inter arriva al momento giusto alla sfida contro la Juventus, rientreranno anche gli squalificati. La Juve conosce alla perfezione queste sfide, ma deve affrontare diversamente i nerazzurri rispetto alla gara con il Napoli”.

“Sarà una bella partita, entusiasmante, sono due squadre allenate bene. Brozovic è il miglior trequartista che ha a disposizione Spalletti. L’arma Brozovic la terrei in considerazione: è un ragazzo che ogni tanto si lascia andare, ma se lo coinvolgi nel progetto ha i tempi di inserimento ed è l’ideale come trequartista”.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl