Miranda: "C'è tanta euforia, stiamo dimostrando di essere un gran gruppo"

Miranda: “C’è tanta euforia, stiamo dimostrando di essere un gran gruppo”


L’euforia regna padrona in casa Inter, a sentire le parole di Joao Miranda. La voglia di continuare su questa scia c’è, per riempire di gioia i tifosi.

“TANTA EUFORIA, SIAMO UN GRUPPO FORTE”

Joao Miranda è stato ieri ospite speciale assieme a Luciano Spalletti del Christmas Cheers; tale evento è stato organizzato dalla società per i clienti Corporate Hospitality. Così come ha parlato il CT nerazzurro, anche il brasiliano ha avuto modo di parlare dell’inizio di stagione. Parole belle per il gruppo, ma anche per la sua posizione di leader. Ecco dunque le sue parole:

“C’è tanta euforia, stiamo dimostrando di essere un gruppo forte. I leader in campo non hanno bisogno di urlare, ma devono motivare tutti con il giusto esempio“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl