Vecino: "Siamo partiti molto bene. Con Gagliardini e Borja Valero mi..."

Vecino:

Intervistato da un'emittente uruguaiana il centrocampista nerazzurro Matias Vecino ha raccontato i suoi primi mesi da interista.

VECINO: "OBIETTIVO UCL"

Soddisfazione per questo inizio in nerazzurro per l'ex Fiorentina "La squadra veniva da una serie di pessimi campionati e quest’anno l’obiettivo è quello di qualificarsi per la prossima Champions League. Siamo partiti molto bene". Il centrocampista della Celeste ha poi parlato della sua collocazione in campo: "Mi trovo bene nella posizione che ho occupato alla Fiorentina, perché giocavo a fianco di un partner più offensivo come Borja Valero. All'Inter gioco al fianco di Gagliardini che è più difensivo e permette a me e Borja Valero di giocare da 8 e da 10, così posso sganciarmi più in attacco. Però come mediano davanti alla difesa ho giocato sia in Nazionale sia qualche volta nella Fiorentina. Ma in ogni caso cerco sempre di adattarmi a posizioni diverse, ti fa crescere come giocatore”.

Fonte immagine in copertina: Screenshot da YouTube

Inter prima in solitaria ma occhio alla maledizione dei 39 punti. L’ultima volta…

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram