Vari verdetti sono stati emessi ieri, SpazioInter ne ha selezionati per voi 5, tra cui il fenomenale Perisic. Netto 5-0 e vetta conquistata!
PERISIC FENOMENALE; CHIEVO ANNICHILITO
1. Chievo mai in partita
2. San Siro non si smentisce mai
Il boato al 2-2 del Benevento contro i rossoneri ha dato entusiasmo all’ambiente; i cori non sono mai mancati, anzi i giocatori erano incitati dal primo minuto di gioco. Non a caso infatti l’Inter è partita a mille, galvanizzando ancora di più San Siro. Quando poi si gioca così bene, i tifosi non possono che esaltarsi e sostenere ancora di più i propri beniamini. Ah, non dimentichiamo gli applausi ad ogni chiusura di Ranocchia e il coro per Luciano Spalletti; i tifosi sono con la squadra.
3. Chapeu Inter, giornata di grazia in cui brillano tutti
Forse quello che ha meno convinto è stato Joao Mario, ma era anche in una posizione non propriamente sua. Per il resto nulla da dire; da Handanovic che salva sullo 0-0, a Skriniar che si spinge in avanti e si merita il goal solo per averci pensato, a Candreva che si afferma sempre più uomo assist, fino ad arrivare al cecchino Icardi. I suoi movimenti mandano nel pallone tutti gli avversari; Dainelli non sapeva più dove girarsi con la testa per trovare il suo uomo; non è mai fermo, cambia sempre giocata con l’ausilio delle ali e sta migliorando nella protezione del pallone. Fantastico.
4. Perisic mostruoso
5. Vetta solitaria meritata
Perché? Perché l’Inter ha vinto con la Roma all’Olimpico, tenuto il Napoli a 0 goal tra le mura amiche, ha saputo soffrire per poi sferrare il colpo decisivo, ha un’ottima difesa, un portiere sempre presente, un attacco micidiale, ha in panchina un grandissimo allenatore. E per ultimo, perché l’Inter è l’unica imbattuta in Serie A, qualcosa vorrà dire. Avanti così, senza tregua.