Spalletti a Sky: "Io non boccio mai nessuno. Con la Juventus sarà una bella sfida"

Spalletti a Sky: “Io non boccio mai nessuno. Con la Juventus sarà una bella sfida”


Nel post match di Inter-Chievo Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio. Ecco le dichiarazioni del tecnico di Certaldo.

LE PAROLE DI SPALLETTI

“Tutti lavoriamo, nei momenti di difficoltà specialmente. Perisic ha fatto un recupero davanti a me impressionante. Icardi sul gol si è creato una condizione che solo un campione può riuscire in questo. Bisogna avere un po’ di tutto, linea difensiva che riesce a ben interpretare, il dividersi le corse in modo che tutti facciano meno strada, il dividersi i meriti. Joao Mario si è trovato prontissimo, ha fatto una grand partita. Ranocchi è stato bravissimo. Sembra che quando giochino due giocatori nuovi siano peggiori degli altri. Quelli che non giocano non sono bocciati. Sono ugualmente buoni calciatori”.

“Abbiamo ancora da rafforzare, è poco per il momento che siamo a questo livello d rendimento. La strada è lunga per poter confermare di essere uguali agli altri. La Juventus è un avversario impossibile, sono 6 anni che vincono, che fanno finali da tutte le parti . Hanno uno spessore, un carattere e giocatori fortissimi. Sarà sicuramente una bella sfida”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl