Le probabili formazioni di Inter-Chievo – Al posto di Miranda ci sarà Ranocchia

Dopo la vittoria in casa del Cagliari, l’Inter è attesa da una prova complicata: non tanto per l’avversario, comunque ostico, quanto per le assenze che si ritrova Luciano Spalletti. A San Siro contro il Chievo Verona, infatti, per la prima volta i nerazzurri non potranno disporre di tutti i ‘titolarissimi’.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CHIEVO

QUI INTER Spalletti si ritrova per la prima volta a non poter contare su alcuni dei suoi titolarissimi. Miranda e Gagliardini sono squalificati, mentre Vecino è alle prese con un risentimento al bicipite femorale e non dovrebbe essere rischiato, almeno dal 1′, visto che la prossima gara è contro la Juventus. Spazio allora a Ranocchia per la prima volta in difesa, con Joao Mario e Brozovic a centrocampo al fianco di Borja Valero (il croato dovrebbe giocare più avanzato, ma è possibile anche un 4-3-3). In difesa è ancora aperto il ballottaggio tra Santon e Nagatomo per la fascia sinistra.

QUI CHIEVO Il Chievo si ritrova ancora senza Radovanovic, squalificato, e Castro, che ne avrà per qualche mese dopo l’operazione. Il centrocampo sarà lo stesso schierato contro la SPAL, con gli inserimenti di Nicola Rigoni e Bastien. In difesa Cesar e Dainelli scalpitano per soffiare il posto a Gamberini, così come in attacco Pucciarelli e Pellissier insidiano la maglia di Meggiorini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Joao Mario, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

Impostazioni privacy