TS - Vecino in panchina o non convocato per farlo riposare? Spalletti medita

TS – Vecino in panchina o non convocato per farlo riposare? Spalletti medita


I nerazzurri sono in emergenza a centrocampo, e Spalletti deve decidere cosa fare con Vecino. Portarlo in panchina o lasciarlo riposare?

VECINO IN PANCHINA O NON CONVOCATO?

Ieri Matias Vecino ha iniziato il lavoro personalizzato per risolvere il risentimento al bicipite femorale sinistro; l’obiettivo è riportarlo in gruppo almeno per venerdì o sabato. Sarà poi Spalletti a decidere cosa fare con il centrocampista nerazzurro. C’è da tenere in considerazione non solo l’emergenza nella quale si trova attualmente il centrocampo della rosa di Spalletti, ma anche che la prossima giornata l’Inter sfiderà la Juventus a Torino. Certo molto dipenderà dalle reali condizioni di salute di Vecino, ma questi due fattori verranno presi in considerazione dal CT fino all’ultimo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl