CdS - Candreva e i suoi numeri mettono a tacere i criticoni

CdS – Candreva e i suoi numeri mettono a tacere i criticoni


Molti criticoni puntavano sempre il dito su Antonio Candreva; anche se in nazionale non ha fatto bene, con l’Inter i suoi numeri sono più che positivi.

COME RISPONDERE AI CRITICONI? INSEGNA CANDREVA

Le ultime prestazioni e gli assist fatti sino ad ora parlano per lui, e rispondono a tutte le critiche arrivategli. Da che era discontinuo, ora è un punto fermo, e questo se non altro all’ausilio magico del CT Spalletti. I numeri parlano chiaro per la sua importanza nel gioco nerazzurro; tenendo in considerazione i cross fatti su azione, Candreva è a quota 98; non saranno stati tutti precisi, ma quando la palla è messa bene l’occasione si crea sempre, grazie anche al cecchino Icardi in area di rigore. Se vengono contati anche i corner, le palle in mezzo diventano ben 147, straprimo (ovviamente) in questa speciale classifica in Serie A. La sua presenza è ormai fondamentale, a mancare è solo il goal, ma arriverà.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl