Julio Cesar rompe piangendo con il Benfica: addio al calcio vicino?

Julio Cesar rompe piangendo con il Benfica: addio al calcio vicino?


Julio Cesar, l’indimenticabile acchiappa sogni nerazzurro, ha oggi rescisso il contratto che lo legava al Benfica. Per il portierone brasiliano il ritiro dal calcio giocato sembra ormai imminente.

JULIO CESAR LASCIA IL BENFICA, ADDIO AL CALCIO VICINO?

Julio Cesar sembra ormai vicino a dire addio al calcio. Il portiere che quasi otto anni fa ha portato l’Inter sul tetto del mondo a suon di parate miracolose, ha infatti rescisso il proprio contratto che lo legava con il Benfica. Il club lusitano ha pubblicato sul proprio canale ufficiale Twitter un toccante video di addio per quello che è indiscutibilmente uno dei migliori portieri dell’ultimo ventennio.

Julio ha salutato i propri compagni piangendo, conscio probabilmente che, a ormai 38 anni, il suo non sarà un addio solamente al Benfica, ma al calcio in generale. Tuttavia per ora non c’è ancora nessuna presa di posizione ufficiale del giocatore.

La stessa compagna dell’estremo difensore, Suzana Werner, non ha escluso via Instagram che il numero uno possa continuare a giocare: “Il guerriero si è stancato di giocare? Vedremo quale sarà il prossimo capitolo. Grazie Benfica e buona fortuna ai tifosi. Amiamo questo club e la città di Lisbona, superfluo dire quando siamo stati amati qui”. 

Vedremo quale sogno acchiapperà per il proprio futuro il portiere più vincente della storia nerazzurra.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl