GdS – Rivoluzione Spalletti per Inter-Chievo, fra squalificati e il dubbio Vecino

“Squadra che vince non si cambia”, questo è il motto di Spalletti per la sua Inter, ma contro il Chievo le cose sicuramente cambieranno.

INTER, SPALLETTI E’ PRONTO ALLA RIVOLUZIONE E SI SCALDA RANOCCHIA 

Come ricorda la Gazzetta dello Sport non per volontà del tecnico, ma per quella degli arbitri, l’11 nerazzurro che si opporrà alla squadra di Maran sarà totalmente diverso.
Ieri sera, nella difficile trasferta di Cagliari, sono arrivate le provvidenziali (dato che fra 2 partite ci sarà da affrontare la Juventus a Torino!) ammonizioni per i diffidati Gagliardini e Miranda. Non solo, uno spento Vecino ha lasciato il posto a Brozovic all’inizio della ripresa per un guaio fisico. Il vate di Certaldo non ha altra scelta che rivoluzionare il suo 11. La scelta più probabili potrebbe essere quella di far debuttare (sperando che The New Wall non sia quello visto ieri sera) la coppia SkriniarRanocchia, centrali davanti alla difesa Borja ValeroBrozovic e Joao Mario trequartista. In alternativa si potrebbe spostare al centro D’Ambrosio insieme allo slovacco, mettere Nagatomo sulla destra e continuare con il nuovo centrocampo.
A Spalletti l’ardua scelta, ma questa volta tutti sono chiamati a rispondere presenti.
Con una coperta così corta non c’è altra soluzione.

Impostazioni privacy