La moviola di Cagliari-Inter, per Pairetto poche sviste e tanto Var

La moviola di Cagliari-Inter, per Pairetto poche sviste e tanto Var


CagliariInter non è stata una partita scorretta, o particolarmente complicata, non è stata ricca di falli e neppure di colpi di scena, ma all’arbitro Pairetto si sono presentate alcune decisioni fondamentali da prendere e grazie all’aiuto del Var se l’è cavata egregiamente.

CAGLIARI-INTER, PAIRETTO CON IL VAR NON SBAGLIA  

Da segnalare solo pochissimi episodi tra cui un’ammonizione mancata ai danni di Ceppitelli per l’atterramento di Icardi nel primo tempo, un fallo inesistente fischiato a D’Ambrosio su Padoin da cui stavano per nascer grane per i nerazzurri. Naturalmente i due episodi chiave sono stati il 2-0 di Brozovic e il 3-1 di Icardi: nel primo caso è tutto regolare ed il Var è stato lì a testimoniarlo, nel secondo episodio è  sicuramente regolare la posizione di Perisic anche se si può discutere di un suo possibile fastidio arrecato a Rafael con il braccio sinistro, ma Pairetto, sempre con l’aiuto della tecnologia, ha valutato ininfluente.

Insomma il Var funziona, si respira una sublime aria di regolarità e l’Inter vola…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl