Icardi e il mal di trasferta: il gol su azione manca da tre mesi

Icardi e il mal di trasferta: il gol su azione manca da tre mesi


Fino ad ora, Mauro Icardi ha segnato 13 gol in 13 partite. Una media spaventosa, esattamente di un gol a partita. Emerge una statistica preoccupante, però, per il capitano nerazzurro. Solo 3, infatti, sono stati segnati in trasferta.

ICARDI, 3 GOL SU 13 IN TRASFERTA

Come ricorda il Corriere dello Sport, infatti, il capitano nerazzurro non segna da tre mesi su azione in trasferta. Precisamente, dalla doppietta d’agosto contro la Roma all’Olimpico. Da allora, una sola rete, e per lo più su rigore, contro il Bologna. Numeri in parte preoccupanti, per un attaccante che deve riportare l’Inter almeno in Champions League e cercare di diventare capocannoniere. Il 5 marzo scorso segnò a Cagliari su rigore, interrompendo un altro clamoroso digiuno esterno di 5 mesi e mezzo. Proprio in Sardegna, Icardi proverà nuovamente a spezzare il tabù trasferta.

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl