Danilo D'Ambrosio sempre più decisivo con i nerazzurri

D’Ambrosio una metamorfosi inaspettata, Spalletti stravede per lui


Da tanti criticato questa volta si prendere la rivincita, Danilo D’Ambrosio punto di forza nerazzurro.

 

RENDIMENTO SICURO, SPALLETTI PUNTA SU DI LUI

Da punto debole a intoccabile. Danilo D’Ambrosio è uno degli otto che hanno giocato tutte le partite in campionato. Partite sempre intere, ad eccezione del finale a Benevento. “Rendimento sempre verde, ma anche alcune prodezze importanti: c’è anche la firma di D’Ambrosio nel secondo posto dell’Inter a 2 sole lunghezze dal Napoli. Domenica, ad esempio, ha servito in modo sublime Icardi grazie ad un preciso traversone dopo aver recuperato con forza la palla. Un altro assist lo aveva fornito a Perisic, per il 2-0 alla Spal alla terza giornata. Ma i tifosi nerazzurri godono ancora per il goal vittoria contro il Genoa, con un ottimo colpo di testa, al minuto 87 di un match che sembrava fosse finito in parità. E, sempre a proposito di finali di gara, il terzino napoletano si è procurato il rigore contro il Milan“, sottolinea il Corriere dello Sport. E’ lui degli intoccabili di Spalletti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl