Spalletti tuona su Instagram: "Le partite si vincono insieme, le distinzioni le creano i nemici"

Spalletti tuona su Instagram: “Le partite si vincono insieme, le distinzioni le creano i nemici”


Questo pomeriggio il mister Luciano Spalletti sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post ad alto tasso motivazionale. Ecco il post ed il suo messaggio.

SPALLETTI: “VINCIAMO INSIEME”

Che il tecnico ex Roma sia entrato alla grande nel mondo interista non c’erano dubbi ma oggi è arrivata la conferma definitiva. Questo pomeriggio su Instagram l’allenatore nerazzurro ha postato un collage formato da due foto: la prima è quella dell‘esultanza dei giocatori dopo uno dei due gol messi a segno da Icardi contro l’Atalanta, la seconda un abbraccio tra Nagatomo e Santon. Emblematica la scelta di quest’ultima foto, visto che entrambi i giocatori sono spesso finiti al centro di mille polemiche ma ora appaiono più che mai parte integrante del progetto nerazzurro. Emblematiche anche le parole scelte per il post. Parole che richiamano all’unità e al fare gruppo, gli ingredienti cardini della cura del mister di Certaldo che tanto bene fanno all’Inter. Questo il testo del messaggio: “Solo nella mente dei nostri nemici può esistere una distinzione tra esclusi e titolari. Le partite si vincono tutti insieme durante la settimana. Sempre più uniti. Sempre più Inter“.

Screen dal profilo Instagram di Luciano Spalletti

Roberto Gagliardini, parole da leader sui social: “Siamo l’Inter e la testa l’abbiamo già rialzata. L’Italia…”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl