Pastore sogna l'Inter. Ecco qual è la strategia nerazzurra

Pastore sogna l’Inter. Ecco qual è la strategia nerazzurra


Pastore sogno nerazzurro. Joao Mario possibile sacrificato?

UN ALTRO ARGENTINO PER L’INTER DI SPALLETTI

Il futuro mercato si fa interessante, perché le parole del diretto interessato aprono la strada per il vero colpo di mercato per l’Inter. Javier Pastore è uscito allo scoperto e ha manifestato la sua disponibilità a lasciare il Paris Saint-Germain e a tornare in Italia. Ora sta al club di Suning provare a portare il talento in Serie A. Possibile addio di Joao Mario, che tanto piace al PSG. Ausilio, prima del match con l’Atalanta, ha fatto capire che i nerazzurri sono interessati.

Pastore chiama l’Inter. Al pari di Joao Mario, nei giorni scorsi, anche il “Flaco” ha lanciato segnali precisi di addio. A differenza del portoghese, però, l’argentino vuole tornare in Italia, è stato chiaro. Poi, che la meta possa essere la squadra nerazzurra è quasi certezza. In ogni caso, la sensazione è che se Joao Mario finisse al Paris Saint Germain e Pastore facesse il viaggio inverso, trovando sistemazione alla Pinetina, ma anche in campo dove prenderebbe il suo ruolo giusto. Intanto, è importante che il “Flaco”, oltre ad una maglia da titolare (la seconda consecutiva), abbia ritrovato anche il gol, nel 4-1 al Nantes di Ranieri (…). Del resto, la Serie A è il campionato che l’ha lanciato e, grazie al quale, è approdato a Parigi. Ma certi legami non si cancellano, come quello con Sabaini, che l’aveva portato al Palermo, e che ora lavora per Suning.  Impossibile andare oltre. Ma Pastore si è già esposto parecchio. Il messaggio, tradotto, è: voglio tornare in serie A, con Sabatini“.

Fonte foto copertina: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl