Sky, Lele Adani: “Icardi sa quando essere decisivo. L’Inter…”

Il giornalista di Sky, Lele Adani, ha commentato la vittoria dell’Inter di ieri sera a San Siro contro l’Atalanta e l’ottima prestazione del capitano nerazzurro, Mauro Icardi.

Icardi, sa risolvere  il momento

Lele Adani, giornalista di Sky, ha commentato la prestazione di ieri dell’Inter e del suo capitano: “Icardi sa scegliere il momento nel quale essere decisivo. Lo aveva già fatto con il Torino, con l’assistenza di Eder. Nel secondo tempo un uno-due mortifero apre e chiude la partita. Gol di testa, un colpo che sa sfruttare bene. E’ un giocatore che sente la causa come pochi. Sa risolvere e esaltare il momento bello, ma sa anche recuperare un momento di stanca come era stato il primo tempo di oggi”.

L’Inter viaggia all’unisono

Continuano le parole del giornalista di Sky, Lele Adani: “L’Inter è una squadra che viaggia all’unisono nelle due fasi, che sa accompagnare, sacrificarsi e che rimane molto corta. Icardi è importante in questo senso anche nella fase di non possesso palla. Sullo sviluppo degli esterni ci deve essere sempre un giocatore in area, quella è la casa di Icardi.”

 

Impostazioni privacy