Massimo Moratti: "Niente Mondiali in Russia? Quel che penso è che.."

Massimo Moratti: “Niente Mondiali in Russia? Quel che penso è che..”


Massimo Moratti ha parlato della nazionale dopo l’esclusione dai Mondiali. Le sue parole spaziano dalla reazione all’esclusione ai nuovi possibili CT.

MASSIMO MORATTI: “ANCELOTTI PERFETTO”

Moratti è stato interpellato sulla situazione della nazionale azzurra. Parole di dispiacere per ciò che è successo ma anche di speranza per il possibile prossimo CT della nazionale. Ecco le sue parole:

Ancelotti è senza dubbio perfetto per l’incarico di CT della nazionale. Dipende però dai programmi che ha, ma non voglio addentrarmi in questo tipo di decisioni. L’eliminazione? Certamente si tratta di un fatto molto negativo e non solo a livello calcistico, ma di emotività e di passione del Paese, però purtroppo così è andata. Io penso sia un dramma relativo alla fine anche se è importante come cosa; l’importante è rialzarsi”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl