Intervista Vecchi: "Il bilancio è ampiamente positivo"

Vecchi: “Il bilancio è ampiamente positivo. C’è ampio margine di miglioramento”


Ad Inter TV ha parlato, in un’intervista Vecchi. Il tecnico della Primavera ha commentato l’avvio di stagione della Primavera.

INTERVISTA VECCHI: “POSSIAMO MIGLIORARE”

Queste le parole di Stefano Vecchi rilasciate al canale tematico nerazzurro. “Il margine di miglioramento c’è ed è ampio, sono pur sempre dei ragazzi. Ci sono ottimi valori tecnici e fisici da migliorare, ma c’è molto di più da fare dal punto di vista del carattere. Abbiamo disputato buonissime gare, altre meno brillanti. Ma dobbiamo considerare la Youth League e i turni infrasettimanali. Il bilancio, ad ogni modo, è positivo. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto finora, coinvolgendo tutti, perché sono tutti pronti. Ci saranno molte partite, avremo bisogno di molti giocatori”.

“E’ sempre un’esperienza per i giovani esordire e giocare in Nazionale, fa parte del processo di crescita. Quelli che giocano molto tornano affaticati dagli impegni. Non è facile, a noi mancano 12-13 giocatori, mentre le altre squadre possono lavorare. E’ però un segnale che la società sta lavorando nel modo giusto, costruendo un organico importante. Altrimenti, non sarebbero nelle rispettive Nazionali. Al momento, in questo campionato, c’è molto equilibrio. Puoi perdere e vincere contro tutti, ma ne siamo consapevoli. Anzi, è proprio questo il bello”.

Fonte foto: screenshot Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl