Icardi Instagram: "Il ginocchio va meglio, ormai è quasi sgonfio"

Icardi su Instagram: “Il ginocchio va meglio, ormai è quasi sgonfio”


Oggi il capitano nerazzurro è stato protagonista di un momento social. Per Mauro Icardi Instagram è spesso lo strumento per rivolgersi ai tifosi, e così è stato in una diretta con la moglie, Wanda Nara.

ICARDI INSTAGRAM, DIRETTA DEL CAPITANO

Molte le domande dei tifosi nerazzurri all’argentino, molto solare nelle sue risposte. Questo quanto detto ai sostenitori della Beneamata. “Il ginocchio? Va molto meglio, è ormai quasi sgonfio. Mi mancano 10 gol, credo, per raggiungere quota 100 in Serie A con l’Inter. Ho cinque figli, tre cani e la peggiore di tutti, Wanda. Direi basta così. Yuto è in Giappone, non posso farvi avere un saluto. Ha molti fan, ma non so perché”, ha detto Mauro Icardi, sorridente per tutta la durata della diretta su Instagram.

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl