Inter, il mercato di Gennaio porta in dote un centrale

Inter, il mercato di gennaio porta in dote un centrale: i nomi nel mirino


Inter difensore, occhi puntati su diversi profili per gennaio

Inter difensore, il rinforzo sarà low-cost

Per la rosa nerazzurra urge un rinforzo difensivo per poter permettere di rifiatare ai titolari. Dietro Skriniar e Miranda, il solo disponibile è Ranocchia, al netto dell’infortunio al crociato del giovane Zinho Vanheudsen. La dirigenza si muoverà a Gennaio, diversi i profili al vaglio. Difficile il ritorno su Mustafi, vicino in estate. Da tenere in considerazione la pista Mangala. Altro profilo adeguato potrebbe essere quello di Vermaelen,  un separato in casa al Barça. Complicate le vie che portano a Izzo e Toloi. Scrive Tuttosport: “Dall’Atalanta potrebbe arrivare in anticipo Alessandro Bastoni, 18enne centrale mancino, lanciato da Gasperini la scorsa stagione e già dei nerazzurri per 8 milioni. L’accordo è che resti a Bergamo fino al 30 giugno 2019, ma in questa stagione sta trovando zero spazio e a volte è tornato a giocare con la Primavera“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl