Regina Baresi: "Il mio preferito? Mauro Icardi. Sulla Var..."

Regina Baresi: “Il mio preferito? Mauro Icardi. Sulla Var…”


Regina Baresi, figlia d’arte, ha parlato ad Extra Time sui nerazzurri. Esprimendo la sua preferenza per Icardi, ha poi parlato della Var.

REGINA BARESI: “NON SENTO IL PESO DEL COGNOME”

La figlia di Baresi, bomber dell’Inter femminile, intervistata da Extra Time, ha parlato della sua idea di calcio, soffermandosi inevitabilmente sull’Inter. Ecco le sue parole:

“Con il cognome che porto, l’offesa più frequente è che sono una raccomandata; in realtà ho sempre dovuto impegnarmi il doppio, per dimostrare che valgo. Pressione per il cognome? Se fossi stata uomo magari sì; ma ad essere sincera, non ne risento. Var? Ci vuole pazienza ma le cose stanno migliorando, con molte meno proteste in campo; la strada è quella giusta. Il mio preferito? Icardi; stessa maglia, stesso numero, un grande attaccante. Chi vince il campionato? La Juve è la Juve, il Napoli non avendo esperienza potrebbe avere uno sbandamento; poi c’è l’Inter, ma se lo dico rischio di gufare”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl