Sampaoli: “Icardi mi ha chiamato per avvertirmi dell’infortunio. L’Inter...”

Sampaoli: “Icardi mi ha chiamato per avvertirmi dell’infortunio. L’Inter…”


Jorge Sampaoli, in conferenza stampa, ha sottolineato quanto sia importante che il gruppo venga messo davanti ai singoli individui all’interno della Nazionale argentina.

LE PAROLE DI SAMPAOLI SU ICARDI

Tra le tante cose dette dal ct, c’è stato spazio anche per tornare sul caso sollevato dall’infortunio di Mauro Icardi.

Per chiarire la questione di Icardi, ho ricevuto una telefonata da Mauro con la quale mi ha detto che aveva subito un infortunio che è un po’ cronico. L’unico problema che riguarda la situazione di Icardi è che non possiamo vederlo in questi due partite. Come accade anche con giocatori come Acuña o Biglia“.

Dopo marzo solo il rendimento individuale che potrà creare competizione interna prima di chiudere la lista dei convocati, dal momento che non ci saranno più partite con la nazionale. L’inter ha deciso di curare Icardi autonomamente. Non gli ha dato la possibilità di venire dove comunque non avrebbe potuto giocare“.

Il fatto che sia un giocatore argentino e che rappresenti il calcio nel mondo è una mia responsabilità e devo saper gestire questa cosa. Dobbiamo anche fare lo sforzo di includere Dybala quando c’è in campo Lionel“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl